Classe energetica: A4 - EPgl,nren: 24,00 kWh/m² - Tra cielo e lago,
dove il verde del vostro giardino unisce idealmente i verdi filari di uve coltivate sapientemente e il profumo del lago .
Solo per chi ha occhi e cuore, sulla costa di Rivoltella stiamo realizzando piccolo contesto condominiale, dove si colloca lo splendido trilocale con bagno e grande giardino da 140mq ad angolo e autorimessa da 24mq.
E' in fase di ultimazione la realizzazione del complesso " PRATO VERDE ", già dal nome un progetto immobiliare dove spazio architettonico e natura si incontrano per regalarvi emozioni e serenità.
Abbiamo parlato di un piano terra con giardino ad angolo da 140mq, con porticato e grande soggiorno, cucina due camere da letto e bagno, le finiture sono tra le più ricercate, così come le soluzioni tecniche tra le più moderne.
Non resta che venire a vedere di persona l'eleganza della vostra casa sul lago e perdervi tra i filari carichi di grappoli d'uva prossimi a riempire i calici del Lugana, l'aperitivo lo offriamo noi!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Foro Boario, 18, 25100 Brescia (BS)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/facilecasa